(+39) 0933.821295 - (+39) 348.0960199 - seguici
:
:

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

:
:

Domande Frequenti (FAQ)

Per noleggiare un nostro veicolo occorrono i seguenti requisiti: patente valida del conducente; si può anche noleggiare un'autovettura o furgone con l'ausilio della carta di credito Visa Mastercard Il conducente, o i conducenti (anche 2) dei nostri veicoli devono possedere i seguenti requisiti: 24 anni compiuti ;patente valida e visibile (no sostitutivi o denuncie) di tipo B rilasciata da almeno 12 mesi; In caso di sinistro con un altro autoveicolo il cliente deve compilare il modulo Cid in tutte le sue parti e farlo avere alla nostra sede nel più breve tempo possibile. Se l’incidente avviene contro oggetti o cose il cliente deve comunque fare avere alla nostra agenzia i dati (ora, luogo ecc) del sinistro.
In caso di guasto il cliente deve immediatamente avvertire la nostra sede e comunicare il luogo in cui si trova e, se possibile, la tipologia di guasto. Gli incaricati della nostra sede vi daranno tutte le istruzioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente.
In caso di furto del veicolo il cliente deve immediatamente fare denuncia nel posto di Polizia più vicino e comunicarlo alla nostra sede. Successivamente deve passare dalla nostra sede e lasciare le chiavi con la denuncia in duplice copia.
In caso di contravvenzione, G.A. Service Consulting Srl Autonoleggio inoltrerà la multa all’ente emittente con allegato il contratto di noleggio. Nei comuni dove la pratica di inoltro non è possibile, La G.A. Service Consulting Srl si riserva di addebitare la multa al cliente maggiorata dei costi di gestione.
L’autonoleggio consegna al cliente l’autoveicolo indicato nel contratto, in buono stato di manutenzione e pulizia. Il veicolo sarà dotato di tutti gli attrezzi usuali (triangolo, ruota di scorta ecc.), della carta verde e tutti i documenti necessari.
Al momento del contratto il cliente dovrà comunicare la data del rientro, qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere preventivamente comunicata alla nostra Agenzia di inizio nolo. Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore: Il veicolo sarà dotato di tutti gli attrezzi usuali (triangolo, ruota di scorta ecc.), della carta verde e tutti i documenti necessari. Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore con una tolleranza di 59 minuti.
i giorni di noleggio; i km di percorrenza; le assicurazioni; i soccorsi in caso di guasto; le manutenzioni del veicolo.
il carburante; le contravvenzioni; i pedaggi autostradali; i posteggi.
Il Cliente riconosce di non essere titolare di alcun diritto reale sull’ autoveicolo e di non poterne, pertanto, disporre neanche in guisa di pegno e si obbliga: a condurre e custodire l’ autoveicolo assieme agli accessori diligentemente e nel rispetto di tutte le norme di legge;
a curare la manutenzione ordinaria, l’ ingrassaggio, il controllo dei livelli dei lubrificanti e dell’ olio dei freni;
a procedere all’oblazione di qualsiasi ammenda erogatagli durante la locazione e a rimborsare il Locatore di qualsiasi spesa legale sostenuta a causa e/o in conseguenza del noleggio;
al pagamento degli importi dovuti per parcheggi o pedaggi autostradali relativi al periodo di noleggio;
al rispetto della legge sul trasporto merci assumendosi ogni responsabilità relativamente alle necessarie bollette di accompagnamento.